climber password
site-searchCerca
Climbing - Arrampicare - Grimper
.: ZOOM tHE cOVER :.
 
Menu principale
Home Page
Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Musica
Invia articolo
Archivio articoli
Argomenti

Link
Segnala
Più visitati
Più votati

Meteo
Mappe del tempo
Previsioni del tempo
Previsioni per città

Forum
I più recenti
I più visti
I più attivi

TEST MATERIALE TECNICO
fORUM
tC Partners
USO dei COMMENTI

Rock D.O.C.G.

Utilità

Riflessioni

Usa il cervello, non il martello!
Salvaguardiamo la roccia
tOSCOCLIMB.it

FreeTibet.org


SaveTibet.org


Una giornata coi bimbi di Kasisi (Africa)


Espande/Riduce le dimensioni di quest'area
 
Espande/Riduce le dimensioni di quest'area


Argomento: Numero notizie da mostrare:
Racconti : Tadej Slabe su tOSCOCLIMB
10/2/2010 07:24:38

 Tadej Slabe, il fortissimo arrampicatore Sloveno sarà in esclusiva in questi giorni su tOSCOCLIMB in una intervista-racconto a cura del nostro caro amico e prezioso collaboratore Lorenzo da Siena che dai boulder alla difficoltà pura è sempre in giro a giocare giacché la vita è  il nostro giocattolo più prezioso. Chi non conosce Tadej potrà godersi il "racconto" mentre chi già lo ha seguito negli anni avrà modo di riscoprire questo prof. universitario 51enne che prova i 9a saltando le prese ... VAI>>


Racconti : O allora! Carpe Diem, ovvero Bouldering a Lagoni
12/5/2008 06:21:35

 
zoom++

[Parentesi toscana in toscano docg] Prefazione: "O allora!! che ci posso fare? quando mi scrive il mio amico Lorenzo Frusteri da Siena non posso non astenermi dal pubblicarlo. Con ilLore ci intendiamo magicamente, questione di pelle, non ci puoi fare niente, la pelle ha la sua polarità, lo sà anche mio figlio di 8 anni. Lore è un boulderista vero, nell'animo. Crede nel boulder come io nella corda che mi tiene quando volo, e credetemi che ci credo nella corda! altro che preghiere! Bene. Qui sotto c'è un racconto, vero però, sottile, fine, che cela delle verità della vita; i più sensibili se ne accorgeranno, gli amanti del grado o del mezzo grado devono leggerlo per cambiare qualcosa nel modo di pensare. C'ho infilato anche qualche foto vecchia e un video secret sulla vita del boulderista solitario. Dopo aver visto il video capirete perché la mia pelle reagisce così con Illore. Il racconto invece si intitola CARPE DIEM ed è dedicato a tutti quelli che credono in ciò che fanno", Toni Lonobile - Leggi>>


Racconti : Grafomania - Fontainebleau vista da un toscano DOCG
5/5/2007 13:58:40

 

Allora ... ieri stavo per spegnere il computer, pensavo a quanto piovesse e a quanto volevo invece in questi giorni andare a ripetere un paio di tiri del Vigio (sempre lui!) che mi vorrei levare di torno. Corda, corda ... corda, a me piace la corda, non da morire, di più! e mi chiedevo invece: "Ma chissà che starà facendo Illore (ovvero il Lorenzo che stà da quelle parti dove si mangia il salame di cinta e si beve un rosso unico), che a lui invece la corda non piace affatto e preferisce prendere le gropponate in terra piuttosto che lasciarsi cadere nel vuoto.

  Continua... | 1971 bytes in più | Commenti?

Racconti : 100 colpi di spazzolino prima di andare a scalare
13/10/2005 04:10:36

Leggi la seconda parte di "100 colpi di spazzolino prima di andare a scalare" di F.L. Un racconto in sei parti speditoci da un nostro fedele collaboratore e boulderista nell'anima e nell'animo.
Una storia semplice, schietta e colorata di amore per la roccia raccontata attraverso il ricordo di un viaggio nel Gritstone. Una storia che rispecchia la vita moderna dei boulderisti dello Yorkshire vista dagli occhi di un Toscano amante del boulder. (leggi >>)



tC Family

Calendario Eventi
Novembre 2024
LuMaMeGiVeSaDo
  1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

In Libreria

Arrampicare in Toscana - Valle di Camaiore e sant'Anna di Stazzema
—————
L. Abbarchi, T. Lonobile, R. Vigiani
ed. ToscoClimbStore
169 pagine
euro 24,00 +1,00 facoltativo per la richiodatura
da non perdere

Musica